• per parole chiave
  • per testo libero
Torna alla home di BigMat
19/06/19

BigMat M.A.P.E.F. è sponsor ufficiale della Basket Beach Arena del Bagno Kursaal a Lido di Spina

BigMat M.A.P.E.F. di Codigoro (FE) è sponsor ufficiale della Basket Beach Arena del Bagno Kursaal a Lido di Spina (FE), unico campo omologato in Emilia Romagna per il beach basket e dove lo scorso maggio si è svolto il Torneo di Basket 3x3 che ha visto sfidarsi le migliori squadre giovanili dell’Emilia Romagna.

La collaborazione tra BigMat M.A.P.E.F. e Nicola Ghedini, gestore del moderno stabilimento balneare dei 7 lidi ferraresi nasce a seguito di un importante intervento di ristrutturazione dello stabilimento balneare, in cui BigMat M.A.P.E.F. ha fornito sia la consulenza tecnica sia i prodotti per i lavori di tinteggiatura, verniciatura della piscina e rifacimento della pavimentazione esterna della zona bordo piscina e relax/ristorante.

«Dalla sinergia con il Bagno Kursaal è nata una bella partnership – racconta Erika Bighi, responsabile marketing e comunicazione –, che ci ha portato alla sponsorizzazione delle tribune ma non solo, anche i gazebo della zona ristorante, alcuni dei complementi d’arredo e le divise dello staff sono in parte brandizzati BigMat M.A.P.E.F. Essere sponsor della Basket Beach Arena è un grande piacere per noi che da sempre crediamo nel valore dello sport e del sano divertimento».